Introduzione al principio del movimento della pistola fasciale

 
By . Posted on

  Possiamo vedere che molti atleti useranno la pistola a fascia per rilassare i loro muscoli dopo una gara. Infatti, non solo gli atleti, e poi le palestre straniere all’interno, quasi ogni allenatore può essere detto di essere uno pro capite.

  Principio di funzionamento: Utilizzando il principio della risonanza muscolare al tessuto muscolare profondo per colpire e vibrare, accelerando così la circolazione del sangue, alleviare il dolore – accelerando il recupero dopo l’infortunio.

  Caratteristiche della macchina

  1, una varietà di scelte di cinque testa di massaggio flessibile tridimensionale, secondo le esigenze di diverse parti della selezione della testa di massaggio adatto, incorporato timer automatico di temporizzazione sarà impostato per 15 minuti per tempo di massaggio.

  2. Manopola della velocità e della frequenza:

  Accelerazione di rotazione in senso orario ‘+’ alta frequenza di vibrazione 6500 volte al minuto, decelerazione di rotazione in senso antiorario ‘-‘ bassa frequenza di vibrazione 1000 volte al minuto, secondo le esigenze reali della regolazione.

  Caratteristiche funzionali.

  1, sostituire e liberare la mano del massaggiatore, in modo che il massaggiatore in uno stato rilassato di lavoro, non a causa della fatica a lungo termine nel lavoro di nocche professionali diventano grandi, lavorare per ridurre la fatica e quindi aumentare l’efficienza, evitando efficacemente il contatto della pelle mano del massaggiatore con la pelle del paziente, per evitare malattie della pelle di contatto;.

  2, facile da regolare liberamente la forza del massaggio, nella gamma efficace di lavoro per regolare liberamente la frequenza e la forza di pressione, ha raggiunto il buon comfort del cliente.

  3, la macchina può efficacemente regolare la forza, la frequenza, con il massaggio della mano è inferiore alla penetrazione super, è attualmente sul mercato rilassamento muscolare profondo e pettinatura della fibra muscolare

  Buona scelta.

  4, la macchina nel lavoro può essere applicato alle parti del muscolo dall’interno fuori del calore naturale, taglio può penetrare profondamente, senza la necessità di applicare altri problemi come impacchi caldi, riscaldamento, e la temperatura in modo che il corpo umano si sente molto confortevole, naturale, più facilmente accettato dai clienti.

  5, in vista della macchina nell’uso del corpo in modo che il trattamento del corpo parti del corpo dall’interno fuori effetto di calore, così ha un certo effetto locale di perdita di peso, perché è nello stato di lavoro di grasso muscolare nel movimento sottocutaneo e consumare un sacco di grasso e generare energia termica fuori del corpo;.

  6. Questa macchina ha l’effetto di rilassamento muscolare, circolazione del sangue, circolazione, massaggio di grado, mentre dissipa efficacemente una grande quantità di creatina prodotta dalla fatica del corpo umano nello sport, nel lavoro e nella vita, e ha un ruolo molto buono nell’alleviare la fatica muscolare.

  7. Questa macchina ha un effetto molto buono sull’espansione del gap vertebrale, spalla congelata, tensione muscolare lombare, massaggio del piede e l’aumento della portata del sangue.

Easy way to lose belly fat
voltrx-gives you smooth protein powders

Leave a Reply

Contact us
Close My Cart
Close Wishlist
Close Recently Viewed
Close
Close
Categories